Unieuro Tasso Zero



Quando un’azienda che offre ai suoi clienti i propri prodotti a rate senza dover pagare interessi o spese accessorie si parla di finanziamento a tasso zero.

Unieuro, a scopo promozionale, in alcuni periodi dell’anno offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare a rate, senza spese e senza interessi, alcuni dei suoi prodotti: è proprio in casi come questo che in tv e sui volantini pubblicitari sentiamo parlare di Unieuro Tasso Zero.

Vedremo ora come funziona, quali prodotti sarà possibile acquistare e quali sono i documenti richiesti dall’azienda.

Unieuro, come ben sappiamo, è una delle aziende più importanti del suo settore, si occupa della vendita, sia in negozi fisici che online, di prodotti tecnologici come computer, portatili, tablet, tv e smartphone ma anche di piccoli e grandi elettrodomestici oltre che a tantissimi accessori. Quando l’azienda propone un finanziamento a tasso zero in alcuni casi lo fa proponendo tale occasione solo su dei prodotti specifici, altre volte la promozione Unieuro Tasso Zero viene invece estesa a tutti i prodotti con un minimo di spesa. Il minimo di spesa può variare a seconda della promozione ma viene sempre indicata sul volantino pubblicitario (che può essere visualizzato anche online sul sito web ufficiale) o in qualche spot pubblicitario mandato in onda in tv.



Perchè spesso sentiamo parlare di promozione tasso zero? Il termine promozione sta ad indicare che è un’occasione ghiotta per chi acquista. Il motivo lo troviamo nella possibilità di poter acquistare a rate, senza pagare interessi e senza pagare spese, un prodotto che magari non potremmo acquistare in contanti e che con un normale prestito personale, a causa degli interessi e delle spese che le banche ci fanno sostenere, andremmo a pagare molto di più del normale. Con un finanziamento Unieuro a tasso zero quindi il cliente sarà in grado di comprare a rate uno o più prodotti pagandoli la stessa cifra che avrebbe pagato in contanti, senza pagare nemmeno un singolo centesimo per gli interessi o per le spese di gestione del finanziamento.

Unieuro non è una banca e tanto meno una società finanziaria. Non è quindi l’azienda che si occupa dell’erogazione dei finanziamenti, Unieuro si occupa di fare esclusivamente da tramite tra il cliente ed una società finanziaria convenzionata. E’ la società finanziaria analizzerà il reddito del cliente e deciderà se approvare o meno il finanziamento richiesto.

 

Finanziamento Unieuro Senza Busta Paga

Per vedere la propria richiesta approvata il cliente dovrà avere al seguito un documento anagrafico, il codice fiscale ed un documento reddituale. Chi non fosse in possesso di un reddito potrà effettuare una richiesta di finanziamento senza busta paga facendosi accompagnare da un garante che, a sua volta, dovrà avere al seguito tutti i documenti richiesti, compresa la sua busta paga.