Prestiti Online Agos



Hai bisogno di un prestito sicuro e veloce da ottenere? I prestiti online Agos sono la soluzione più adatta a te.

Avrai la possibilità di decidere la linea di credito che più soddisfi i propri bisogni scegliendo tra numerose tipologie di prestiti studiati dal gruppo bancario per tutti i suoi clienti. Agos dispone di prestiti finalizzati che potranno essere esclusivamente utilizzati per l’acquisto di un prodotto o un servizio specifico e di finanziamenti personali che potranno invece essere richiesti per qualsiasi motivo, senza dover fornire alla banca nessun tipo di giustificazione.

La comodità dei prestiti online Agos, è la possibilità di poter richiedere il finanziamento comodamente da casa, senza doversi recare presso una delle filiali. Si avrà la possibilità di risparmiare del tempo prezioso senza dover andare agli sportelli bancari, che spesso sono distanti dal nostro paese o città di residenza. Ciò oggi è possibile grazie ad una nuova tecnologia denominata Firma Digitale.

Direttamente online, grazie ad un apposito strumento messo a disposizione dall’istituto di credito, potrai inserire la cifra da finanziare ed il numero di rate che si desidera pagare. Il sistema, genererà in maniera automatica ed in brevissimo tempo, l’importo della rata di rimborso calcolata in base alle proprie esigenze. In questo modo, il cliente saprà in maniera preventiva, quale sarà la cifra che andrà a rimborsare ogni mese ed avrà la possibilità di valutare se la linea di credito scelta sia la più conveniente.

Tra i prestiti online Agos, Duttilio è certamente il finanziamento più richiesto perché permette di usufruire di due diverse opzioni durante tutto l’arco del finanziamento: opzione Cambio Rata ed opzione Salto Rata.

L’opzione Cambio Rata permetterà di modificare l’importo della rata di rimborso in base alle proprie possibilità economiche del momento. Questo ovviamente, andrà ad influire sulla durata del finanziamento.

L’opzione Salto Rata invece permetterà di saltare il rimborso di una o più rate e di posticiparla al termine del finanziamento. Anche in questo caso la durata del prestito subirà una variazione in base alle rate che si deciderà di rimborsare successivamente.



Oltre a Duttilio, vi sono altre linee di credito tradizionali che assumono nomi diversi in base alla tipologia: prestiti alle coppie, prestiti per giovani, piccoli prestiti, prestiti veloci, prestiti personali e prestiti flessibili.

Ma vi sono anche delle linee di credito destinate ad una particolare categoria: consolidamento debiti, cessione del quinto e prestito delega.

Il consolidamento debiti può essere richiesto da tutti coloro che possiedono altri finanziamenti in corso e desiderano ottenere un nuovo prestito che li comprenda tutti con una rata più conveniente. Con questa linee di credito si avranno numerosi vantaggi: una sola rata di rimborso mensile, un tasso applicato alla somma richiesta che resterà fisso per tutta la durata del prestito, una sola società finanziaria alla quale rivolgersi per qualsiasi tipo di assistenza. Inoltre vi è la possibilità di un rimborso con addebito automaticamente sul proprio conto corrente, che eviterà al cliente di doversi recare periodicamente presso uno degli sportelli abilitati per il pagamento della rata e possibili dimenticanze.

La cessione del quinto è rivolta a tutti i lavoratori dipendenti e a tutti i pensionati possessori rispettivamente di busta paga e cedolino della pensione. Parliamo di un prestito non finalizzato, che potrà essere utilizzato per qualsiasi tipo di acquisto. La principale caratteristica di questo finanziamento è la sua rata di rimborso che non potrà mai superare la quinta parte dello stipendio o della pensione permettendo comunque al cliente una tranquillità e stabilità economica. La durata massima del finanziamento sarà di 120 mesi e la rata verrà addebitata sulla busta bista paga o sulla pensione del richiedente.

La delegazione di finanziamento, a differenza della cessione del quinto è destinata unicamente ai lavoratori dipendenti con un rimborso che avverrà attraverso la trattenuta di una quota del proprio stipendio.

Per richiedere i prestiti online Agos sarà necessario avere a portata di mano un documento d’identità valido, la tessera sanitaria o codice fiscale ed un documento che attesti il proprio reddito. In base alla tipologia di finanziamento desiderato, la banca si riserva la possibilità di richiedere ulteriori documenti.