Prestiti Finitalia



I prestiti Finitalia garantiscono al cliente la possibilità di realizzare piccoli o grandi progetti.  Queste linee di credito si dividono principalmente in due diverse categorie: i Prestiti Personali ed i Finanziamenti Premi di Assicurazioni.

prestiti-finitalia

A chi Sono Destinati i Prestiti Finitalia

I Prestiti Personali possono essere richiesti da tutti coloro che risultano clienti del Gruppo Unipol ed hanno quindi sottoscritto con loro una polizza assicurativa. I prestiti personali possono essere richiesti per qualsiasi acquisto o per realizzare un piccolo o grande progetto che hai sempre desiderato. Il Finanziamento Premi di Assicurazione invece, permette al cliente di pagare il premio della polizza assicurativa con comode rate mensili e possono essere richiesti da tutti i privati o dalle piccole o medie imprese assicurate con il Gruppo Unipol.

 

Finitalia Prestiti Personali

Con il prestito personale, che prende il nome di Finitalia Credito in Agenzia, potrai richiedere una somma variabile tra i 2.500 euro ed i 30.000 euro. Nel caso in cui il cliente siano in possesso dei requisiti richiesti società finanziaria, la somma di denaro richiedibile potrà invece essere al massimo di 75.000 euro. Il piano di rimborso potrà invece andare da un minimo di 9 e fino ad un massimo di 103 mesi ed il pagamento della rata a scadenza mensile avverrà tramite addebito direttamente sul conto corrente del titolare del prestito.

Tra i prestiti Finitalia troviamo Monetary – il credito in Filiale, riservato a coloro che possiedono un’assicurazione stipulata con il Gruppo UnipolSai, a coloro titolari di un conto corrente Unipol Banca e a tutti i lavoratori dipendenti in un’azienda in possesso di convenzioni con Finitalia.



Con il prestito Monetary – il credito in Filiale potrai ottenere un credito tra i 2.500 euro ed i 30.000 euro, con un piano di ammortamento che va dai 21 mesi ad un massimo di 89 mesi.

In questo caso l’addebito della rata mensile che avrà un importo stabilito in fase contrattuale, verrà addebitato direttamente sul conto corrente del titolare del prestito personale.

È importante sottolineare anche che, i dipendenti di aziende convenzionate con la società finanziaria potranno inoltre richiedere il finanziamento mediante la cessione del quinto dello stipendio, ottenendo così una rata mensile che sarà al massimo pari ad un quinto del proprio stipendio. Richiedendo la cessione del quinto sarà possibile aumentare la somma richiedibile, arrivando fino ad un massimo di 60.000 euro rimborsabili da un minimo di 18 e fino ad un massimo di 82 mesi. La rata verrà pagata dal proprio datore di lavoro che provvederà a detrarne l’importo direttamente in busta paga.

Come già anticipato, i prestiti personali Finitalia possono essere richiesti da tutti coloro assicurati con una delle Compagnie del Gruppo Unipol, da tutti i dipendenti di ditte o enti in possesso una particolare convenzione con la società finanziaria e da tutti coloro che possiedono un conto corrente Unipol Banca. Il prestito potrà essere richiesto per qualsiasi tipo di acquisto ed i cliente non sarà tenuto a fornire alla società finanziaria alcuna spiegazione sulla finalità della cifra richiesta.

 

Servizio Clienti Finitalia

Per ricevere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo del prestito più adatto alle tue esigenze sarà sufficiente contattare la società finanziaria. Potrai scegliere di contattare l’azienda via e-mail, utilizzando il form contatti che troverai sul sito ufficiale della società finanziaria oppure chiamare un operatore direttamente al numero 0251887900.