Prestiti Directafin



I prestiti Directafin sono linee di credito in grado di soddisfare tutte le esigenze di coloro che necessitano di un finanziamento per affrontare serenamente una spesa.

La società finanziaria Directafin dispone di una vasta scelta di prestiti che vanno dal consolidamento debiti e fino alla cessione del quinto. Ogni cliente potrà quindi trovare il finanziamento più adatto alle proprie esigenze personali.

 

DirectafinPRESTITO: Prestito per dipendenti Pubblici, Statali e Privati

Si tratta di un prestito dedicato alla categoria dei lavoratori dipendenti che necessitano di una somma di denaro. Questa linea di credito prende il nome di directaPRESTITO ed è un finanziamento a tasso fisso che potrà essere rimborsato entro un tempo massimo di 7 anni. Le rate saranno al massimo 84 ed avranno un importo invariabile per tutta la durata del rimborso. La modalità di rimborso di questo prestito dedicato ai lavoratori dipendenti statali, pubblici e privati prevede l’addebito mensile, direttamente sul proprio conto corrente.

Usufruendo di questo finanziamento sarà possibile ottenere da 2.500 euro e fino ad un massimo di 30.000 euro, anche con altri finanziamenti in corso.

 

DirectaORO: Prestito per Pensionati con Cessione del Quinto

Tra i prestiti Directafin troviamo un offerta dedicata ai pensionati. Il prestito denominato DirectaORO permetterà a questa categoria di soggetti richiedenti, di avere accesso ad un finanziamento che avrà un importo massimo di 50.000 euro, rimborsabili fino ad un massimo di 120 mesi (10 anni).

Questo prestito prevede una rata di rimborso pari al massimo ad un quinto della pensione percepita mensilmente e per richiederlo ti basterà presentare un documento d’identità valido, il proprio codice fiscale ed il cedolino della pensione. L’offerta è rivolta in particolare a tutti i pensionati INPS, exINDAP, ex ENPALS ed ex IPOST che avranno un’età massima di 85 anni al termine del periodo di rimborso.

 

DirectaQuinto: Prestito per Lavoratori Dipendenti con Cessione del Quinto

Anche i lavoratori dipendenti potranno usufruire di un prestito con cessione del quinto grazie a DirectaQuinto. Potrai ottenere da un minimo di 5.000 euro e fino ad un massimo di 60.000 euro dilazionabili fino ad un massimo di 120 rate a scadenza mensile.



Anche in questo caso la rata di rimborso potrà raggiungere al massimo un quinto del proprio stipendio e verrà inoltre detratta direttamente sulla busta paga. Questa modalità di rimborso permetterà di richiedere questa linea di credito anche ai protestati o cattivi pagatori.

L’unico vincolo per la richiesta è l’anzianità lavorativa: il richiedente dovrà infatti essere in possesso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato presso la Pubblica Amministrazione o presso un’impresa privata da almeno 3 mesi.

 

DirectaQuintoPiù: Prestito con Delega

È possibile richiedere una delega di pagamento anche se si è già in possesso di un prestito con cessione del quinto, con la possibilità di ottenere una rata di rimborso pari a 2/5 del proprio stipendio al netto. È possibile richiedere una somma di denaro variabile da un minimo di 2.500 euro e fino ad un massimo di 75.000 euro. L’importo massimo ottenibile e la durata del finanziamento che potrà essere al massimo di 120 mesi verrà stabilita in base al reddito dimostrabile in fase di richiesta.

 

DirectaConsolidamento: Consolidamento Debiti

Se hai già due o più finanziamenti in corso ma desideri ottenere un’unica rata mensile che li racchiuda tutti, allora puoi provare l’offerta finanziaria DirectaConsoliamento.

Questa linea di credito permette di saldare debiti fino ad un massimo di 80.000 euro dilazionabili fino a 120 mesi con rate di pari importo. Inoltre in caso di bisogno sarà possibile anche richiedere liquidità aggiuntiva facendo attenzione che la somma totale non superi però il tetto massimo richiedibile degli 80.000 euro.

 

Richiedi un Preventivo

Potrai richiedere un preventivo usufruendo di un consulente della società finanziaria che vi fornirà tutte le informazioni necessarie o tramite una richiesta telefonica al numero verde 800926292. Potrai inoltre effettuare una richiesta di preventivo direttamente online, collegandoti al sito internet ufficiale della società finanziaria Directafin.

Salva