Prestiti Credem



I prestiti Credem sono offerti dal gruppo Credem, abbreviazione di Credito Emiliano Spa, ovvero l’ex Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia.

È possibile richiedere i finanziamenti Credem recandosi presso una delle numerose filiali presenti sul tutto il territorio italiano o tramite un promotore finanziario.

prestiti-credem

Prestiti Personali Credem

Ma quali sono le offerte proposte da questo istituto di credito per soddisfare le esigenze dei propri clienti? Tra le linee di credito troviamo: Prestito Avvera, la Cessione del Quinto, Ego Facile Contacless.

 

Prestito Avvera Credem

Si tratta del classico prestito personale che potrà essere utilizzato per acquistare qualsiasi tipo di bene o servizio. Il cliente al momento della richiesta non dovrà fornire alcuna giustificazione sul motivo per il quale si richiede il finanziamento. L’importo richiedibile varia principalmente in base alla documentazione reddituale che si presenta all’istituto di credito e la somma di denaro ottenuta potrà successivamente essere rimborsata entro un massimo di 10 anni, corrispondenti a 120 mesi.

Sarà possibile richiedere il prestito Avvera anche se protestati o cattivi pagatori, basterà semplicemente presentare un documento di reddito come la propria busta paga o il cedolino della pensione (la pensione dovrà risultare superiore alla “minima”).

 

Carta Rateale Ego Facile Contactless Credem

Parliamo di una carta che offre ai suoi clienti la possibilità di pagare i propri acquisti in totale serenità grazie ad una piccola riserva di denaro sempre a disposizione. Dopo aver effettuato l’acquisto si andrò a rimborsare esclusivamente la somma effettivamente spesa.



Inoltre questa carta dispone di una nuovo sistema Contacless, che non richiede l’inserimento di alcun PIN o di alcuna firma, per acquisti inferiori ai 25€. Basterà infatti avvicinare la propria carta al lettore ed attendere un segnale acustico che confermerà la lettura e l’avvenuto pagamento.

La carta regalo Ego Facile Contactless è gratuita spendendo un minimo di €750 euro durante l’anno e sarà inoltre possibile scegliere quale rata pagare per rimborsare quanto speso per gli acquisti. Se invece è necessaria una somma di denaro di 1,500 euro, potrai ottenerli senza alcuna spesa accessoria, utilizzando il servizio Contante Subito che provvederà ad erogare in breve tempo il credito sul proprio conto.

Ogni qual volta si procederà con un acquisto utilizzando la carta, il titolare di quest’ultima riceverà u sms gratuito che lo informerà sulla data di utilizzo, sull’importo utilizzato, l’esercente presso il quale è stata utilizzata e il credito residuo (servizio EGO SMS Allert). Parliamo quindi di un sistema di sicurezza efficace che permetterà al client di controllare ogni movimento effettuato.

 

Prestiti senza busta paga Credem

Tra i prestiti Credem troviamo i prestiti richiedibili senza dover presentare la propria busta paga. Se il cliente non sarà in possesso di un documento reddituale come la busta paga, potrà richiedere ed avere accesso ad una forma di credito grazie all’intervento i una terza persona denominata garante. Il garante dovrà rispondere ai requisiti richiesti dalla banca e dovrà provvedere al pagamento del debito residuo nel caso in cui il principale titolare del finanziamento non provveda al regolare pagamento per qualsiasi motivazione.

 

Prestiti Cambializzati Credem

Tra i prestiti Credem attualmente disponibili non troviamo purtroppo i prestiti cambializzati, ovvero una forma di credito che utilizza le cambiali a sostituzione delle classiche rate mensile. Chi necessita di questa linea di credito dovrà quindi rivolgersi presso un differente istituto di credito valutando le numerose offerte commerciali disponibili.