Finanziamento Trony



Il Finanziamento Trony offre la possibilità di acquistare un prodotto in uno dei negozi della grande marchio Trony, pagandolo con comode rate mensili.

Trony, presente sul mercato italiano da quasi vent’anni, è uno dei più noti marchi per la vendita di elettronica e mette a disposizioni dei propri clienti prodotti di ultima generazione suddivisi per settore scegliendo tra informatica, telefonia e navigazione, tv home cinema dvd, audio-Hifi, fotografia e videocamere, console, giochi e tempo libero, grandi e piccoli elettrodomestici. I punti vendita Trony sono presenti su tutto il territorio italiano e mette a disposizione dei clienti articoli a prezzi molto competitivi.

Scegliendo di acquistare un prodotto in uno dei punti vendita Trony, sarà importante ricordare che vi è la possibilità di finanziare la somma di cui si necessita ricorrendo ad un prestito.

In questo caso parliamo di prestiti finalizzati, ovvero finanziamenti che la banca erogherà solo per l’acquisto di un articolo presente all’interno dei negozi a marchio Trony o per acquisti effettuati direttamente online sul loro sito ufficiale. La somma richiesta verrà in seguito rimborsata tramite rate mensili fino al totale saldo del finanziamento.

Trony quindi, si affida a società di credito esterne ed opera solo come intermediario del credito, non avrà perciò nessuna responsabilità sulla valutazione e sull’approvazione o meno del prestito.

In questo momento il Finanziamento Trony può essere richiesto tramite due distinti gruppi bancari famosi a livello nazionale ed entrambi sinonimo di sicurezza ed affidabilità: Findomestic e Agos Ducato.

 

Finanziamenti Findomestic Trony

Scegliendo il prestito Findomestic potrai finanziare i tuoi acquisti in piena tranquillità poiché l’importo della rata e la durata del finanziamento verranno stabiliti in base alle proprie esigenze. Possono effettuare la richiesta di finanziamento tutti i residenti in Italia con un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni. Sarà inoltre necessario essere in possesso di un conto corrente bancario o postale.



I documenti per la richiesta di un Finanziamento Findomestic per l’acquisto di un prodotto di elettronica presso uno dei negozi Trony sono: un documento d’identità valido, il codice fiscale o tessera sanitaria ed un documento di reddito. Il finanziamento potrà inoltre essere richiesto anche online grazie al servizio “Firma Digitale”. Si tratta di un nuovo sistema che sveltisce in maniera sicura tutte le procedure necessarie al fine di ottenere il prestito in quanto tutti i documenti necessari potranno essere inoltrati online.

Finanziamento Agos Ducato Trony

Per richiedere il prestito tramite la società di credito Agos Ducato sarà necessario essere un residente italiano con un reddito dimostrabile ed avere un’età compresa tra i 18 ed i 70 anni. Anche in questo caso bisognerà essere un soggetto con conto corrente bancario o postale. Bisognerà inoltre essere in possesso della seguente documentazione anagrafica e reddituale: un documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale o tessera sanitaria, un documento che dimostri il proprio reddito a scelta tra la busta paga, il Modello Unico o il cedolino della pensione. Per i cittadini non comunitari basterà aggiungere alla documentazione necessaria alla richiesta del prestito, anche il permesso di soggiorno o carta di soggiorno in corso di validità. Anche con Agos Ducato è possibile richiedere il finanziamento Trony, comodamente da casa, effettuando la spesa online ed usufruendo del servizio di Firma Digitale.

 

Finanziamenti a tasso zero Trony

Prestando particolare attenzione alle promozioni che periodicamente il gruppo commerciale Trony offre ai suoi clienti, sarà possibile notare che durante l’anno vi è la possibilità di richiedere finanziamenti Trony a tasso zero. Ciò avviene per promuovere l’acquisto di uno o più prodotti e consiste nel rimborsare esclusivamente la somma richiesta tramite rate mensili. L’importo da rimborsare non comprenderà ulteriori costi relativi ai tassi d’interesse applicati alla somma erogata e alle spese di gestione delle pratiche. Si parla di finanziamenti a tasso zero solo quando il Tan ed il Taeg risulteranno entrambi pari a zero.