Finanziamento Tasso Zero Apple, Prodotti Apple a Rate senza Interessi

Il Finanziamento tasso zero Apple permette a tutti i consumatori che intendono acquistare un prodotto del noto marchio, di pagarlo con comode rate mensili scegliendo il piano di ammortamento più adatto alle proprie esigenze.

I prodotti Apple sono noti quasi in tutto il mondo per le sue tecnologie all’avanguardia e per l’affascinante estetica dei suoi prodotti che da anni trova il consenso di milioni di persone. Tra i prodotti più conosciuti della linea Apple troviamo: il Mac, l’ iPad, l’ iPhone, il Watch, l’Apple TV e l’Apple Music.

 

Come Funziona

Questa linea di credito offre la possibilità di rateizzare il costo del prodotto che si desidera acquistare, con il vantaggio di non dover aggiungere alla cifra richiesta ulteriori costi relativi agli interessi passivi. Per far in modo che un finanziamento sia effettivamente a tasso zero bisognerà prestare particolare attenzione al Tan ed al Taeg che dovranno essere entrambi pari a zero.

Usufruendo di questo Finanziamento tasso zero Apple si andrà a restituire la stessa somma di denaro che avremmo speso per l’acquisto del prodotto in contanti. In alcuni casi si parla di tasso zero anche quando il Tan risulta essere pari allo 0% ed il Taeg con qualche punto percentuale, ciò significa che non si andranno a pagare interessi aggiuntivi ma che alla cifra richiesta verranno aggiunti solo i costi di gestione della pratica o di incasso rata che verranno dilazionati nelle rate mensili.

Il grande brand americano Apple si affida a società di credito esterne tramite particolari convenzioni stipulate tra loro. Acquistando uno dei prodotti di casa Apple sul loro sito internet al momento la società di credito che valuterà la richieste di finanziamento è la Agos Ducato.

 

Richiedere il Prestito in Negozio di Elettronica

Per chi invece decidesse di acquistare il prodotto presso una delle grandi catene commerciali come ad esempio Spazio Conad, Expert, Unieuro, Trony e così via, sarà possibile richiedere il finanziamento della somma direttamente presso il loro punto vendita. Anche in questo caso questi grandi marchi si affidano a gruppi bancari esterni (Agos, Findomestic, Unicredit, etc.), quindi non vi è da parte loro, nessun potere decisionale sulla valutazione del prestito personale.

Durante alcuni periodo dell’anno, anche le grandi catene di distribuzione sopracitati mettono a disposizione dei propri clienti Finanziamenti tasso zero Apple per l’acquisto di specifici prodotti. Ciò spesso avviene per incentivare il consumatore ad acquistare un nuovo prodotto appena lanciato sul mercato.

Il rimborso del finanziamento avrà le stesse modalità di un tradizionale prestito personale, ovvero tramite addebito mensile su conto corrente del richiedente o utilizzando bollettini postali generalmente precompilati.

 

Come si Richiede

Per richiedere il Finanziamento Tasso Zero Apple online o presso un punto vendita basteranno pochi semplici documenti anagrafici e reddituali: un documento d’identità, il codice fiscale che potrà essere ricavato anche presentando la tessera sanitaria, un documento che attesti il proprio reddito.

Quest’ultimo sarà diverso in base al soggetto che richiedere il finanziamento: l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, l’ultima dichiarazione dei redditi o Modello Unico per i lavoratori autonomi ed i cedolino della pensione per i pensionati. Ovviamente a seconda della banca che erogherà il prestito, è possibile la richiesta di ulteriori documenti.