Finanziamento Mondo Convenienza, con Findomestic, con Agos, Tasso Zero

Hai bisogno di arredare la tua casa? Con il finanziamento Mondo Convenienza avrai la possibilità di realizzare il tuo progetto. Si tratta di un prestito finalizzato, richiedibile presso uno dei più grandi gruppi di distribuzione d’arredo, che mette a disposizione dei propri cliente il vantaggio di poter usufruire di prodotti di qualità pagandoli con piccole rate mensili.

 

Come Funziona

Trattandosi di un prestito finalizzato, la somma ottenuta potrà essere usata esclusivamente per l’acquisto di arredamento, ad esempio per una nuova cucina, per la camera da letto dei propri figli, un nuovo tavolo e le sedie, scarpiere, rete o materassi per il letto, miscelatori per lavelli o lavabi, elettrodomestici, mobili per il soggiorno o per il bagno, ma anche tutto ciò che occorre per l’illuminazione della casa ed altri complementi d’arredo.

Il gruppo Mondo Convenienza dispone di due differenti convenzioni con le banche per la richiesta del prestito, che darà la possibilità al cliente che deciderà di usufruirne, di scegliere quale dei due istituti di credito soddisfi maggiormente le proprie esigenze. La scelta sarà comunque tra due grandi gruppi bancari, famosi a livello nazionale e leder nel settore dei finanziamenti da numerosi anni: la Findomestic e la Agos.

 

Finanziamento con Findomestic

Stipulando un contratto con la Findomestic, si avrà la possibilità di ottenere un finanziamento Mondo Convenienza, pensato in base alle richieste del cliente, stabilendo insieme le modalità di pagamento più comode. Inoltre per tutti i giovani con un’età compresa tra i 20 ed i 35 anni, che decideranno di acquistare presso Mondo Convenienza l’arredamento per la propria abitazione, potranno usufruire di un rimborso ancora più facile. Per richiedere il prestito dedicato ai giovani bisognerà essere in possesso di un contratto di lavoro.

 

Finanziamento con Agos

Con i finanziamento Mondo Convenienza offerto dalla Agos sarà invece possibile effettuare l’acquisto e rimborsare la somma con un tasso vantaggioso. L’importo richiedibile varia da 400 euro e fino a 25.000 euro ed il prestito avrà una durata molto flessibile: fino a 60 mesi. L’ulteriore vantaggio prevede la possibilità di comprare i prodotti che più ci piacciono, iniziando a pagare la prima rata dopo due mesi. Inoltre al momento non è prevista nessun’altra spesa aggiuntiva.

 

Documenti Richiesti

Per richiedere uno dei finanziamenti, indipendentemente dalla banca presso il quale abbiate deciso di orientarvi, sarà importante presentare una semplice documentazione che servirà a verificare la fattibilità del prestito: un documento d’identità valido, il proprio codice fiscale e documenti reddituali che generalmente corrispondono alla busta paga per i lavoratori dipendenti, la dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi ed il cedolino della pensione per il richiedente pensionato.

Possono richiedere i finanziamenti Mondo Convenienza anche i cittadini stranieri residenti in Italia, presentando insieme alla documentazione già citata, anche la carta di soggiorno o il permesso di soggiorno in corso di validità.

La concessione del prestito finalizzato dipenderà esclusivamente dalle decisioni dell’istituto bancario, ciò significa che non vi è nessuna responsabilità da parte del gruppo di distribuzione Mondo Convenienza nel caso in cui il finanziamento venga respinto. Nel caso in cui, per precedenti prestiti, vi foste affidati ad una delle due società finanziarie, si avranno più possibilità di ottenere la somma desiderata, scegliendo quell’istituto di credito, poiché essendo stati già loro clienti potranno verificare la regolarità di pagamento delle precedenti rate di rimborso.

 

Tasso Zero

E’ possibile che in alcuni periodi dell’anno Mondo Convenienza proponga l’acquisto dei mobili con comode rate e a tasso zero. In tal caso, come funziona? Quando si parla di finanziamento a tasso zero significa che al finanziamento in questione non vengono applicati interessi né spese accessorie o di gestione delle pratiche.

Questo significa che il cliente potrà effettuare i suoi acquisti a rate da Mondo Convenienza e pagare con piccole rate mensili lo stesso importo (complessivo) che avrebbe pagato con un acquisto in contanti. Comodo, veloce e super conveniente.