Finanziamento Kia, Come Acquistare l’Auto a Rate con Scelta Kia, Join Kia o Noleggio

Il finanziamento Kia permette di rateizzare l’acquisto di un veicolo Kia in base alle proprie necessità. Potrai così guidare subito la tua nuova auto dilazionando il costo del veicolo con comode rate mensili e scegliendo il finanziamento che soddisfi maggiormente le proprie esigenze.

Dove Chiedere il Finanziamento

Se parliamo in generale, il prestito per l’acquisto di un’auto può essere richiesto presso qualsiasi banca o società finanziaria. Solitamente è chiamato con il nome finanziamento auto. Ma alcune case automobilistiche, appunto come Kia, offrono un prestito finalizzato per l’acquisto di una delle proprie auto. In questo caso il finanziamento potrà essere richiesto direttamente presso la concessionaria autorizzata Kia.

 

Prestito Auto in Banca

Scegliendo la prima opzione sarà possibile valutare le offerte commerciali disponibili presso la propria banca di fiducia, considerando che, alcuni gruppi bancari offrono ai propri clienti prestiti finalizzati all’acquisto di un auto. Ciò vuol dire che scegliendo un finanziamento finalizzati utilizzabile solo per l’acquisto di una nuova automobile, si avranno diversi vantaggi tra cui, per esempio, tassi vantaggiosi e agevolati.

Recandosi in banca sarà semplicemente necessario presentare un documento d’identità, il proprio codice fiscale, un documento che certifichi il proprio reddito e un preventivo di spesa relativo all’acquisto del veicolo, che dovrà essere richiesto presso la concessionaria.

 

Finanziamento Kia in Concessionaria

La seconda soluzione invece, permette di richiedere un finanziamento Kia, direttamente in concessionaria. Attualmente è possibile scegliere tra una vasta gamma di forme di credito studiate per soddisfare ogni richiesta del cliente che deciderà di acquistare un nuovo veicolo Kia.

 

Scelta Kia

Si tratta della soluzione perfetta per chi desidera utilizzare la propria auto per un determinato periodo di tempo, prestabilito in fase contrattuale. Per tutta la durata del contratto l’utilizzatore del veicolo pagherà una rata mensile di importo fisso. Al termine del contratto potrà scegliere se tenere il veicolo, se restituirlo alla concessionaria o se sostituirlo con una nuova Kia.

 

Finanziamento Join Kia

E’ il classico finanziamento auto offerto dalla concessionaria. Il cliente acquista il veicolo ed effettua il pagamento di piccole rate mensili. Nella rata è possibile includere dei servizi accessori come l’assicurazione auto Rca e tutti gli interventi di manutenzione programmata Kia.

 

Noleggio

La formula di noleggio dedicata ai privati prende il nome di Kia Renting Privati. Con il pagamento di un canone mensile, davvero molto vantaggioso, il cliente potrà utilizzare il veicolo senza doversi preoccupare dei costi dei vari servizi come l’assicurazione auto, il bollo e gli interventi di manutenzione.

 

K-Lease Privati

Questo piano è una sorta di noleggio con riscatto. Per tutta la durata del contratto il cliente utilizzerà il veicolo pagando un canone mensile. Al termine del contratto potrà decidere se restituire il veicolo, se sostituirlo o se pagare la quota restante per diventarne proprietario.

 

Kia Tasso Zero

E’ possibile che in alcuni periodi dell’anno, per promuovere l’acquisto di un determinato veicolo, venga proposto il finanziamento a Tasso Zero. In questo caso, l’auto Kia sarà venduta a rate allo stesso prezzo che si pagherebbe acquistandola in contanti.

Con un finanziamento a tasso zero infatti è possibile acquistare il veicolo dei propri sogni senza dover sostenere le spese degli interessi e nessun tipo di spesa accessoria o aggiuntiva.

 

Opinioni Finanziamento Kia

Come abbiamo appena visto acquistando un nuovo veicolo Kia sarà possibile scegliere tra diverse soluzioni pensate per ogni esigenza che permetteranno di ottenere un finanziamento flessibile che permetterà al cliente di essere sereno al momento dell’acquisto.

Oltre ai finanziamenti Kia vi è la possibilità di scegliere una vasta gamma di servizi assicurativi aggiuntivi che potranno essere dilazionabili con comode rate mensili. Pertanto, date le condizioni economiche e le offerte proposte, le nostre opinioni sono davvero molto positive.