Site icon Portale del Prestito

Finanziamento Fiditalia, Prestiti Personali Fidiamo, Multipremia e Unika

Finanziamento Fiditalia, Prestiti Personali

Il finanziamento Fiditalia offre a tutti i suoi clienti la possibilità di acquistare un qualsiasi bene o servizio con il vantaggio di poter pagare con rate mensili.

Utilizzando una delle offerte commerciali messe a disposizione dall’istituto di credito Fiditalia sarà possibile ad esempio acquistare un nuovo elettrodomestico, finanziare il viaggio dei sogni insieme alla propria famiglia o realizzare il progetto che hai sempre desiderato.

I prestiti personali sono rivolti a tutti i lavoratori con regolare contratto a tempo indeterminato, dipendenti con regolare contratto di lavoro a tempo determinato, specificando però che la durata del prestito non potrà superare la scadenza del contratto, ai lavoratori autonomi e nel caso di finanziamenti con cessione del quinto, anche ai pensionati.

 

Multipremia

Il prestito Multipremia pensato per premiare la puntualità nei pagamenti da parte dei loro clienti. Sarà possibile richiedere da 3.000 e fino a 30.000 euro. La durata del finanziamento potrà variare da 36 mesi e fino a 84 mesi, in base alle proprie esigenze economiche.

La particolarità di questo finanziamento Fiditalia è la possibilità di vedersi ridurre il tasso d’interesse e di conseguenza l’importo della rata nel caso in cui si provvederà al regolare pagamento di tutte le rate. Il tasso andrà a diminuire ogni anno per i prestiti con durata fino a 48 mesi e ogni due anni per durate superiori ai 48 mesi.

 

Fidiamo

Fidiamo è la linea di credito che ti permette di finanziare fino a 30.000 euro con un piano di rimborso pensato su misura per ogni cliente. Sarà infatti possibile decidere la durata del prestito personale, fino ad un massimo di 84 mesi e l’importo della rata mensile di rimborso.

Il finanziamento potrà essere utilizzato per qualsiasi tipo di acquisto, la banca non richiederà quindi nessun giustificativo di spesa al momento della richiesta.

 

Unika

Per consolidare i tuoi finanziamenti invece, la soluzione giusta potrebbe essere Unika. Questa linea di credito può essere richiesta da tutti coloro che possiedono più finanziamenti in corso presso il gruppo bancario Fiditalia e desiderano versare un’unica rata mensile, con il vantaggio di una rata più bassa.

Sarà possibile richiedere da un minimo di €3.000 e fino a €30.000 dilazionabili da 24 a 84 mesi. Inoltre con Unika il cliente potrà richiedere una nuova somma di denaro in caso di necessità.

 

Cessione del Quinto

Tra i finanziamenti Fiditalia troviamo anche la cessione del quinto dedicata ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati. Questo prestito personale prende il nome Quintocè e permette di richiedere una somma di denaro per qualsiasi tipo di spesa a fronte della cessione del quinto del proprio stipendio per i lavoratori dipendenti e della pensione per i richiedenti pensionati.

La rata con scadenza mensile viene detratta direttamente dalla propria busta paga o dal cedolino della pensione e potrà essere richiesta anche da cattivi pagatori e protestati. Il piano di ammortamento avrà una durata minima di 24 mesi e fino ad un massimo di 120 mesi.

 

Come Richiedere un Finanziamento

Per richiedere un finanziamento Fiditalia è necessario recarsi presso la filiale più vicina e ricordarsi di portare con se: un documento di riconoscimento in corso di validità, il codice fiscale o in alternativa la propria tessera sanitaria, un documento di reddito (ultime tre buste paga per i lavoratori dipendenti, il CUD o dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi ed il cedolino della pensione per i pensionati), il codice IBAN, un’utenza fissa intestata al richiedente del finanziamento. In caso di richiedente straniero, l’istituto di credito richiederà inoltre il permesso di soggiorno o carta di soggiorno valida.

Ai prestiti personali Multipremia, Fidiamo ed Unika è possibile abbinare una polizza assicurativa facoltativa a tutela del credito che provvederà al pagamento del debito totale in caso di eventi negativi. Il costo di tale assicurazione sarà a carico del cliente che intenderà sottoscriverla.Salva

Salva

Salva

Exit mobile version