Finanziamento Citroen, Come Comprare l’Auto a Rate, anche a Tasso Zero

Il finanziamento Citroen può essere richiesto per l’acquisto di un nuovo veicolo di casa Citroen e ti permetterà di rateizzare il costo dell’auto in piccole e comode rate mensili pensate in base alle proprie esigenze.

È possibile finanziare il costo di diversi veicoli Citroen: C-Zero, Nuova C1, C3 o C3 Picasso, Nuova C4 Cactus, C4 Aircross, C4 Picasso, Grand C4 Picasso, C5 o C5 Tourer, Nuova Berlingo Multispace, Jumpy Multispace, Jumper Atlante, Ds 3 o Ds 3 Cabrio, Ds 4, Nuova Ds 5, Nemo Van e Berlingo Van.

La richiesta del prestito finalizzato non avverrà in banca ma affidandosi agli esperti presenti direttamente in concessionaria e potrai quindi trovare la soluzione di finanziamento Citroen più adatta ed aggiungere, se lo si desidera, servizi assicurativi.

Nel caso in cui il cliente decidesse di usufruire di un finanziamento Citroen direttamente in concessionaria avrà la possibilità di godere di diverse offerte commerciali e di aggiungere, come già detto, servizi assicurativi con formula in abbonamento. Inoltre le aziende godranno di diverse soluzioni “Business”.

 

Tasso Zero

È importante sottolineare che in alcuni periodo dell’anno Citroen mette a disposizione dei propri clienti finanziamenti con tassi vantaggiosi, per incentivare l’acquisto di un auto o per lanciare sul mercato una nuova automobile. Recandosi presso una concessionaria, sarà quindi possibile richiedere un finanziamento diretto con Citroen o affidarsi ad istituti esterni convenzionati con la concessionaria come ad esempio Agos Ducato, Findomestic.

Se negli spot pubblicitari senti parlare di Finanziamento Citroen Tasso Zero significa che in quel periodo la Citroen sta dando la possibilità di comprare un’auto a rate senza pagare interessi. Si tratta di un’ottima occasione per realizzare il proprio sogno, ovvero acquistare una nuova Citroen, senza dover per forza disporre di denaro contante ma soprattutto di poter acquistare a rate senza interessi.

Comprando una Citroen a tasso zero la si pagherà quanto la si pagherebbe acquistandola in contanti, non un euro in più.

 

Finanziamenti Auto Citroen

Al momento le offerte commerciali offerte da Citroen sono:

Free Drive per finanziare l’importo della tua nuova auto fino con comode rate mensili fino a tre anni,

SimplyDrive, ovvero un finanziamento della durata di due o tre anni con chilometraggio a disposizione del cliente.

TuZero che ti permette di azzerare tutte le spese di pratica, le spese di gestione e spese di incasso delle rate.

TuDay Rateale che personalizza il finanziamento per l’acquisto dell’auto scegliendo tra un anticipo minimo o più consistente in base alle proprie possibilità economiche del momento. La durata di questo prestito potrà variare da un minimo di 12 e fino ad un massimo di 84 mesi.

 

Pacchetti Assicurativi

Tra i pacchetti assicurativi che potranno essere inseriti troviamo invece:

CARDeluxe, ovvero un pacchetto furto ed incendio e “Proteggi il tuo Credito”. Quest’ultima è invece una copertura assicurativa a tutela del finanziamento che si divide in Perfetto Più, ideale per il lavoratore dipendente, che tutela il cliente in caso di perdita del lavoro o inabilità temporanea, decesso o invalidità permanente e Perfetto ideale per i lavoratori autonomi, liberi professionisti o inoccupati che provvede al pagamento delle rate in scadenza in caso di perdita del lavoro, inabilità temporanea, decesso o invalidità permanente.

Tale assicurazione prevede un costo aggiuntivo minimo ma offre al beneficiario una maggiore tranquillità per se e per i suoi familiari, ma può essere richiesta solo da tutti coloro che non avranno superato i 65 anni di età, allegando la sottoscrizione di buono stato di salute.

Inoltre in caso di difficoltà nel pagamento di una o più rate del finanziamento, Citroen consiglia di contattare rapidamente la banca con il quale il cliente avrà sottoscritto il contratto per trovare insieme una soluzione rapida al problema.