Finanziamento Bimby, il Robot da Cucina a Rate, anche Senza Busta Paga

Con il finanziamento Bimby tutti avranno la possibilità di avere a casa propria il nuovissimo robot da cucina, anche se non si ha la possibilità di pagarlo subito in contanti.

Il Bimby è un elettrodomestico da cucina che vi aiuterà a realizzare dei magnifici piatti anche con poco tempo a disposizione. È venduto dal gruppo Vorwerk ed è famoso per le sue numerose funzioni che vanno a sostituire numerosi strumenti utilizzati nelle nostre cucine grazie alla sua avanzata tecnologia.

Se non si dispone momentaneamente della somma di denaro per acquistare il Bimby, sarà comunque possibile realizzare il proprio sogno grazie ad un finanziamento che vi darà l’opportunità di pagarlo con piccole rate mensili.

Grazie alle diverse convenzioni che la società Vorwerk ha stipulato con diversi istituti di credito sarà possibile decidere l’importo della rata mensile più comoda per il cliente in base alle sue esigenze. Questo vi permetterà di ricevere il fantastico robot da cucina, di poterlo utilizzare, con la tranquillità di un rimborso comodo e pensato in base alle proprie necessità. Con il finanziamento Bimby, sarà possibile richiedere un prestito pari all’intera somma o versare un anticipo al momento della stipula del contratto e pagare la restante somma tramite rate mensili, ottenendo così un importo minore da finanziare.

 

Come Funziona

Il Bimby, viene venduto unicamente tramite un’incaricata, che avrà il compito di mostrare le potenzialità dell’elettrodomestico attraverso una dimostrazione che avverrà a casa del cliente, nella quale verranno cucinate diverse pietanze utilizzando il Bimby. Non sarà perciò possibile acquistare il robot da cucina mediante altri canali di vendita, ad esempio in un negozio o online.

L’incaricata avrà la funziona di intermediaria tra il cliente e l’istituto di credito convenzionato con la Vorwerk, compilerà perciò insieme a voi, i moduli necessari alla richiesta del finanziamento che inoltrerà in seguito all’istituto di credito.

L’esito positivo o negativo della richiesta, non dipenderà in nessun modo né dalla società Vorwerk, né dall’incaricata alla vendita, ma unicamente dalla banca che avrà il compito di erogare il denaro necessario all’acquisto dell’elettrodomestico. La comunicazione di accettazione del finanziamento Bimby vi verrà successivamente comunicata dopo solo pochi giorni, dalla vostra incaricata.

 

Finanziamento Bimby Senza Busta Paga

Si, al contrario di quanto si possa pensare, in alcuni casi sarà possibile ottenere il finanziamento per comprare il Bimby a Rate anche senza busta paga. Ad oggi infatti, sono tantissime le casalinghe che usano il bellissimo robot da cucina senza avere una busta paga.

Come fare quindi per poter comprare il Bimby a Rate senza busta paga? La soluzione più semplice è quella del garante. Servirà che una persona (solitamente un parente) faccia da garante. Questo significa che nel contratto comparirà anche il nome del garante e quindi questa persona dovrà fornire tutti i suoi documenti e dovrà inoltre essere presente nel momento in cui si stipulerà il contratto in quanto dovrà sottoscriverlo con la sua firma.

Il garante potrà essere un lavoratore autonomo, un lavoratore dipendente o un pensionato, l’importante è che riesca a dimostrare che percepisce un reddito.

 

Come Pagare le Rate

Il rimborso avverrà scegliendo in base alle proprie necessità tra due diverse modalità: con i classici bollettini postali che andranno pagati con scadenza mensile recandosi presso gli sportelli dell’ufficio postale più vicino, o tramite Rid cioè con addebito su conto corrente bancario o postale del cliente.

 

Finanziamento Bimby Non Accettato

Se invece il finanziamento non dovesse essere accettato dal gruppo bancario vi è comunque la possibilità di acquistare il Bimby. Questo potrà avvenire rivolgendosi direttamente presso la propria banca di fiducia e richiedendo un prestito personale.

Il valore del Bimby, è relativamente basso, sarà quindi sufficiente richiedere una somma di denaro che supera di poco i 1.000 euro, quindi non si avranno grosse difficoltà ad ottenere il finanziamento, poiché sarà anche possibile richiedere l’aiuto di un garante che avrà il compito di adempiere al pagamento della somma residua nel caso in cui il principale titolare non paghi in maniera regolare le rate di rimborso.