Finanziamenti Harley Davidson, come comprare la moto a rate



Comprare Harley Davidson a Rate

Come ottenere finanziamenti a rate per l’acquisto mirato di una motocicletta Harley Davidson? Tali prestiti si dimostrano essere i più richiesti all’interno del settore moto, in relazione soprattutto alla fama mondiale dell’azienda produttrice di questi mezzi.

Grazie all’integrazione di nuove formule, come la Harley Own, ad oggi risulta possibile avvalersi di diverse formulazioni a carattere finanziario incentrate sull’acquisto di una Harley Davidson. Attraverso questo articolo guidato ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche legate alla richiesta di un prestito per l’acquisto a rate di una delle moto più famose a livello mondiale.

 

Harley Own

Tra le più importanti marche di moto si trova senza ombra di dubbio quella della Harley Davidson. La sua fama mondiale spinge moltissimi appassionati del settore sportivo all’acquisto dei diversi modelli tramite la possibilità di contrarre un prestito rateizzato.

I costi di mercato rapportati alle moto Harley Davidson si dimostrano spesso alti, spingendo la clientela alla richiesta di un finanziamento. Tra le formule messe a disposizione dall’azienda si trova la “Harley Own”, un particolare finanziamento il quale consente l’utilizzo della moto per un lasso di tempo tra i 2 e i 3 anni.

Trascorso tale periodo di tempo il cliente potrà decidere di provvedere all’acquisto definitivo del prodotto oppure restituirlo. In presenza di un nuovo acquisto di una Harley Davidson la clientela potrà decidere di cambiare il modello, restituirlo senza obblighi, oppure di provvedere al saldo complessivo per l’acquisto finale della moto. La durata del finanziamento Harley Own può variare da 24 a 36 mesi, assicurando l’acquisto di tutti i diversi modelli di moto messi a disposizione del mercato dall’azienda.



Al termine del contratto si potrà decidere di restituire il prodotto avvalendosi della formula del Valore Garantito, prevedente un tasso di interessi variabile a seconda alla tipologia del modello di moto scelto. Generalmente i tassi di interesse per il finanziamento di una Harley Davidson si aggirano intorno ai 4,99% fino all’8,99%.

 

Finanziamenti Santander Bank

Tale tipologia di finanziamenti viene messa a disposizione dalla Santander Consumer Bank, mentre per richiedere un prestito ci si potrà rivolgere direttamente al concessionario ufficiale di Harley Davidson.

Il prestito Harley Davidson Finance, messo a disposizione della Santander Consumer, vanta una somma anticipata sino a 30 mila euro comprendente l’acquisto della moto e dei relativi accessori, senza il bisogno di presentare un anticipo. Il sito web ufficiale della Santander Bank consente in questo caso la simulazione del calcolo sulle rateizzazioni andando ad inserire l’importo richiesto tramite la formula del prestito finanziario.

 

Harley Loan

In alternativa si potrà usufruire della formula Harley Loan, un finanziamento personalizzabile, rapportato alla moto e agli accessori senza l’obbligo di una somma anticipata, sotto un importo fisso a livello delle rateizzazioni. L’azienda Harley Davidson si è inoltre concentrata sulla clientela a fascia giovanile, prevedendo in questo caso l’acquisto di una moto a metà del prezzo riportato sul listino originario.

In questo caso il cliente non dovrà sottostare al pagamento di alcuna rata per un periodo pari a 23 mesi oltre il quale dovrà decidere tra varie opzioni quali: un finanziamento, un saldo complessivo, oppure la consegna della moto per sostituirla con un nuovo modello anticipando un costo di  5.450 euro.