Finanziamenti Auto Agos

I Finanziamenti Auto Agos sono prestiti finalizzati per soddisfare le esigenze di tutti coloro che intendono comprare una nuova automobile.

I finanziamenti finalizzati vengono erogati esclusivamente per l’acquisto di un bene o servizio specifico. In questo caso il prestito è stato pensato dalla società di credito Agos per venire incontro a tutti i clienti che decideranno di acquistare una nuova autovettura pagandola con comode rate mensili.

 

Tutto incluso

Oltre alla possibilità di finanziare l’intero importo o solo una parte di esso è inclusa anche la possibilità di inserire nella cifra che si andrà a richiedere, anche le spese di immatricolazione del veicolo, il bollo ed il passaggio di proprietà.

Il rimborso dei Finanziamenti Auto Agos avverrà con comode rate mensili e si potrà inoltre pianificare la spesa decidendo di dilazionare l’importo ottenuto, in base alle proprie possibilità economiche.

 

Quali documenti devo presentare al momento della richiesta?

I documenti necessari per la richiesta del prestito finalizzato sono: un documento d’identità del richiedente in corso di validità, il codice fiscale o in alternativa la tessera sanitaria, un documento che dimostri il proprio reddito scegliendo tra la busta paga, l’ultima dichiarazione dei redditi o il cedolino della pensione in base al soggetto richiedente. Trattandosi di finanziamento finalizzato sarà importante, mostrare alla banca che erogherà il credito anche un preventivo dell’auto che si deciderà di acquistare e tutti i documenti che attestino le ulteriori spese da sostenere. Nel caso in cui fosse necessario l’intervento di una terza persona, detta garante, i documenti che quest’ultima dovrà presentare, per ricoprire il ruolo, saranno gli stessi.

Nel caso di approvazione del finanziamento, l’importo richiesto verrà erogato in maniera molto veloce: solo dopo 48 ore e potrà essere subito utilizzato.

È possibile finanziare l’acquisto di un auto nuova, ma anche di un veicolo usato o a Km 0 e dopo aver ricevuto la somma di denaro necessaria, basterà semplicemente recarsi presso la concessionaria d’auto di fiducia e comprare l’automobile che hai sempre desiderato realizzando così il proprio desiderio.

 

Come richiedere il Finanziamento Auto Agos

La richiesta del Finanziamento Auto Agos potrà avvenire recandosi presso una delle numerosi filiali presenti su tutto il territorio nazionale, ma anche comodamente da casa grazie al loro servizio online. Per quest’ultima basterà andare sul sito ufficiale della banca ed inserire l’importo che si desidera finanziare insieme ai propri dati anagrafici. Nel giro di breve tempo un addetto Agos provvederà a ricontattare il potenziale cliente per verificare la fattibilità del prestito.

Vi sono numerosi vantaggi usufruendo di questa offerta commerciale. Oltre alla possibilità di acquistare una nuova auto per sostituire il vecchio veicolo o per concedersi un auto più affidabile con la comodità di pagarlo con comode rate, il vantaggio migliore è certamente l’ulteriore opzione che permetterà di includere nell’importo da finanziare, anche le ulteriori spese che generalmente si affrontano dopo l’acquisto di una nuova automobile. Non sarà importante essere in possesso di una somma di denaro da anticipare al momento dell’acquisto poiché sarà tutto incluso nel Finanziamento Auto Agos.

Inoltre al fine di risparmiare, il consiglio è quello di richiedere più preventiva presso diverse concessionarie e di valutare in seguito quella più vantaggiosa.