Finanziamento Opel, Come Funziona, Scelta Opel, Finance, Leasing e Noleggio

Il finanziamento Opel consente al cliente di acquistare un nuovo veicolo Opel e di pagarlo con comode rate mensili, pensate per soddisfare ogni esigenza personale.

 

Come Funziona

In questo caso parliamo di un prestito finalizzato, si tratta quindi di un finanziamento richiedibile esclusivamente per l’acquisto di una nuova auto, scegliendo tra la vasta gamma di prodotti messi a disposizione dal noto marchio Opel, quale sia il modello che più si adatti ai propri gusti e alle proprie necessità. Sarà possibile trovare sempre nuove proposte in linea con le nuove tecnologie, ad esempio ed acquistare la propria auto preferita con un comodo pagamento a rate o utilizzarla tramite le altre forme di leasing o noleggio.

Per richiedere un prestito Opel sarà necessario rivolgersi direttamente presso una delle concessionarie autorizzate che grazie ai servizi finanziari offerti da Opel Financial Services è in grado di offrire l’acquisto dell’automobile al cliente in comode rate mensili.

Tra i finanziamenti Opel attualmente disponibili recandosi presso una delle concessionarie presenti su tutto il territorio nazionale, troviamo:

 

Scelta Opel

Scelta Opel è la soluzione che pensa al futuro della tua nuova auto e che ti permetterà di mantenere un valore minimo garantito al termine del rimborso. Alla scadenza, potrai scegliere se cambiare la tua automobile con un nuovo veicolo sempre a marchio Opel, se tenerti la tua auto o se restituirla.

Quest’ultima opzione sarà però valida solo presso le concessionarie che aderiranno all’iniziativa. La durata del finanziamento potrà variare da un minimo di 24 e fino ad un massimo di 48 mesi.

 

Opel Finance

Si chiama Opel Finance ed è il finanziamento pensato sia per i privati che per le aziende. Quest’offerta commerciale permette al cliente di acquistare un auto nuova, usata o aziendale, con un piano di ammortamento della durata di 72 mesi. Sarà quindi possibile trovare la rata mensile, che più si adatti alle proprie esigenze economiche.

 

Leasing

Opel Leasing è l’offerta riservata a tutti coloro che sono in possesso di una partita iva, ad esempio artigiani, liberi professionisti e agenti. Questo finanziamento è ideale per chi necessita di un auto o di un veicolo per l’impresa e desidera un finanziamento flessibile, poiché richiedendo Opel Leasing la durata massima del prestito sarà pari a 72 mesi.

Al momento della richiesta sarà importante presentare in concessionaria, un documento d’identità, il proprio codice fiscale ed un documento che attesti il proprio reddito. Nel caso in cui fosse necessario l’intervento di un garante, quest’ultimo dovrà presentare la stessa documentazione appena citata.

 

Noleggio

Nell’ultimo periodo il Noleggio di auto offerto da Opel ha preso il nome di Free2Move Lease. Questa modalità permette al cliente di ottenere il suo veicolo preferito e di noleggiarlo a lungo termine. Con Free2Move Lease il cliente avrà la possibilità di utilizzare sempre un veicolo nuovo e potrà cambiarlo ogni volta che lo preferisce.

Al momento la soluzione di Noleggio è offerta solo ai clienti Business cioè a coloro che sono titolari di Partita Iva ed alle Aziende.

 

Assicurazione

Inoltre Opel offre ai propri clienti, delle soluzioni assicurative per una maggiore tutela personale e del veicolo acquistato. Tra queste troviamo Opel Furto e Incendio che garantisce 7 diversi livelli di copertura assicurativa: Silver, Gold, Platinum, Diamond, Diamond Plus, Platinum + Collision e Platinum + Kasko. Opel sempre Nuova che può invece essere abbinata alla prima per una copertura totale e prevede il rimborso parziale o totale in caso di sinistro derivante da furto totale, incendio i distruzione del veicolo.

Infine tra le soluzioni assicurative troviamo anche Opel Credito Protetto che tutela il cliente in caso di situazioni sfavorevoli o inattesi permettendo di rimborsare il finanziamento senza nessun ulteriore aggravo sia per se stessi che per il resto della propria famiglia.